Lamborghini a Noleggio: una Aventador SV per 4.000 euro al giorno


lamborghini-aventador-SV

Guidare una Lamborghini, anche per un solo giorno, credo che sia il sogno proibito per tutti gli appassionati di auto sportive; i sogni spesso sono destinati a rimanere tali, ma, se siete disposti a pagare una certa cifra, oggi è possibile noleggiare uno dei bolidi di Santagata Bolognese. La AAA Luxury & Sport Car Rental, un’azienda monegasca specializzata nel noleggio di auto di lusso, ha messo a disposizione dei propri facoltosi clienti nientemeno che una Lamborghini Aventador SV, la supercar che ha debuttato alla passata edizione del Salone di Ginevra.


La splendida Aventador SV non è l’unica Lamborghini a noleggio proposta dall’azienda della Côte d’Azur; il suo parco auto dispone di ben due esemplari della serie limitata Aventador Pirelli Edition e di una Aventador Roadster Anniversario. Si tratta quindi di una scuderia straordinaria, alla quale, teoricamente, chiunque può accedere. Di questo esclusivo gruppo di auto la SV è certamente la più pregiata ed esclusiva; posta in vendita a ben oltre 300.000 euro e andata sold out dopo appena tre mesi dalla presentazione di Ginevra, la Lamborghini Aventador SV è una rarità, dato che è stata prodotta in una serie limitata composta da appena 600 esemplari.


Sul sito del noleggiatore non è specificato il costo del noleggio della Superveloce, ma sarà sicuramente più elevato rispetto alla Pirelli Edition, per noleggiare quest’ultima bisogna sborsare ben 4.000 euro al giorno!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *